E' RILEVANTE E FONDAMENTALE TENER PRESENTE CHE : IL GIOCO DEL LOTTO STRANIERO DEVE ESSERE FATTO SOLO PRESSO SITI AUTORIZZATI        
    DALL'AMMINISTRAZIONE DEI MONOPOLI DI STATO E DETENTORI DI REGOLARE LICENZA.        
   Studio Lotto Massa    

Win-roule

       
     Home page     Vai alla guida filmata        
     Chi sono     Non é un costruttore di metodi, quelli costano troppo in quanto il tempo per elaborare gli stessi e la fatica        
     Avvertenze     psicofisica che ci vuole, é enorme, e non esistono soldi per ripagarla.        
   Archivi     Non é una sola metodologia, anche perché con una sola tecnica si farebbe poco in quanto le tecniche più        
     Tutti gli archivi     efficaci, per essere poste in gioco, richiedono la presenza di eventi complessi, molto rari.        
   Lotto              
     Glossario     Win-roule é un programma che serve a memorizzare le varie sortite, a visualizzare le stesse, ma soprattutto é        
     Metodo sommativo     un programma vincente!!!        
     Metodo spia     E ne sono tanto convinto che lo cedo SOLO DOPO CHE AVETE VINTO        
     Prontuario              
     Previsioni     Innanzitutto vediamo cosa é nel dettaglio:        
   Superenalotto     Win-roule é un programma in excel        
     Metodi            
 Lotto estero  
     Lotto estero            
     Metodi     cliccando sullo stesso si aprirà la seguente maschera        
   Casino'              
     Roulette            
     Black-jack            
     Stud poker            
     Casino' war            
     3Card poker            
     Baccarat            
     Trente quarante            
     Punto banco            
   Estratti, ritardi freq.            
     Estratti, ritardi, freq.            
   Forum            
     Forum            
   Tool gratuiti            
    Tool gratuiti per il web            
   Proposte     premiamo su "Attiva macro"        
     Proposte              
   Le tue vincite            
     Le tue vincite            
   Ricevitorie            
     Ricevitorie            
   Note legali            
     Note legali            
   Contattaci            
     I nostri recapiti            
   Link            
     Link            
   Software            
     Software            
   Pronostici calcistici            
     Pronostici Calcistici            
   10&lotto            
     Metodi al 10&lotto            
                 
                 
                 
                 
                 
      Il pulsante rosso all'estrema destra, raffigurante una X, serve per chiudere il programma, ma
          vediamo a cosa servono gli altri pulsanti.        
          Innanzitutto se ci soffermiamo su qualsiasi pulsante, dopo 2 secondi circa, compare una dicitura in giallino        
          che indica a cosa serve quel pulsante, ma andiamo con ordine:        
          posizioniamoci sul primo pulsante a sinistra raffigurante una lavagna        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          come dettovi poc'anzi, appare una dicitura in giallino che descrive la funzione del pulsante stesso        
          clikkiamo sullo stesso        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          confermiamo premendo su "si"        
                 
                   
          come prima operazione da fare, é il riempire le tre caselle bianche in alto a sinistra.        
          Inseriamo la data come da esempio 02GIU2007        
          Inseriamo l'ora 1200        
          Inseriamo il casinò SANREMO        
          ATTENZIONE: NELL'INSERIRE I DATI, NON BISOGNA IMMETTERE PUNTI, VIRGOLE, SPAZI, PUNTI ESCLAMATIVI,        
          ASTERISCHI E QUANT'ALTRO E SI CONSIGLIA DI SCRIVERE SEMPRE IN MAIUSCOLO        
                   
          Come primo estratto, è stato sortito il numero 3 per cui, nel menù a discesa "numero sortito", selezionerò il numero 3 e premerò il pulsante        
          raffigurante la roulette        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          confermerò premendo su SI e così per ogni numero sortito.        
          Avrete intuito da soli che al solo selezionare il numero, le caselle gialle sulla destra descriveranno in ordine:        
          il numero; il colore di appartenenza; se il numero appartiene al manque o al passe, se e' pari o dispari,        
          la terzina di appartenenza, la sestina di appartenenza, la dozzina di appartenenza, la colonna di appartenenza,        
          e infine ci indica se il numero è un orfanello, se appartiene ai vicini dello zero o se è un numero della serie 5-8.        
                   
          Per default i numeri si impilano nelle caselle verdi dall'alto in basso in quanto all'apertura del programma,        
          si seleziona automaticamente il pulsante opzionale "da su a giù", ma ciò non toglie che nel corso delle        
          estrazioni, possiamo selezionare "da giù a su" e appena viene sortito un nuovo numero...        
                   
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Ed il gioco è fatto!        
                   
          Se per caso abbiamo sbagliato ad inserire numero, premiamo sul pulsante raffigurante una freccia verso sinistra,        
          sottostante al pulsante raffigurante la roulette, che serve ad eliminare l'ultimo estratto        
          ( si può premere ad oltranza per eliminare più numeri nel caso avessimo sbagliato ad inserire più estratti )        
                   
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Confermiamo premendo su SI,        
          Possiamo notare subito che subito dopo aver confermato, l'ultimo numero sortito è scomparso dalla casella verde.        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Abbiamo detto anche che Win-roule é una serie di metodi messi insieme, e vediamo un po' cosa succede al verificarsi di        
          qualche dato evento        
                   
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Vediamo che compare un pulsante raffigurante il numero 2, questo indica che la tecnica numero 2 da questo momento        
          può essere posta in gioco.        
          Premiamo sul pulsante numero 2        
                   
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                   
          Si aprirà una nuova maschera che ci darà tutti i dettagli relativi alla metodologia numero 2.        
          Ovviamente il gioco consigliato é il Manque ed è un gioco da attaccare per 6 colpi        
          ( 4 colpi + 2 di recupero, per scrupolo ).        
          La percentuale di attendibilità è del 93% ma non è riferita alla percentuale matematica del gioco        
      del Manque ma bensì ad altri parametri, uno dei quali, il più importante, al fatto che quando si
          é verificato il dato evento con quella serie numerica, 93 volte su 100 la metodologia ha avuto successo.        
                   
          Possiamo ora scegliere l'utile di realizzo ossia quale somma vogliamo vincere nel caso si realizzi        
          la sortita del manque entro 6 colpi.        
          Premiamo nel menù a discesa "utile di realizzo" e selezioniamo l'utile fra 1 e 50 euro.        
          ( io consiglio di giocare poco e di vincere poco e spesso, poi ognuno é libero di fare ciò che vuole)        
          selezioniamo 4 euro        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          ed ecco il tutto. Innanzitutto la casella gialla a destra del menù ci indica alla fine dei 6 colpi, il capitale        
          investito e poi passiamo alla tabella del sistema di puntata in progressione.        
          La prima colonna ci indica i colpi di gioco        
          La seconda colonna ci indica la puntata da effettuare        
          La terza colonna ci indica la spesa momentanea da sostenere        
          La quarta colonna ci indica la spesa totale sostenuta        
          La quinta colonna ci indica il ricavo lordo        
          La sesta colonna ci indica il ricavo netto.        
                   
          Possiamo anche stampare la stessa premendo sul disegnino a sinistra raffigurante una stampante        
          ( come da disegno )        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Vediamo ora un'altro caso        
                   
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Dopo una serie di dati inseriti, appare come da incanto il pulsante numero 1, ciò indica che la metodologia        
          numero 1 può essere giocata.        
          Premiamo sullo stesso        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Selezioniamo l'utile di realizzo ed attacchiamo il Passe per 6 colpi con un capitale massimo investito        
          di 378 euro ed un utile netto di realizzo pari a 6 euro.        
                   
          Ma vogliamo vedere gli altri pulsanti a cosa servono?        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Premendo sul secondo pulsante raffigurante una penna e la lettera A, si possono cancellare tutti i dati        
          fino a quel momento inseriti ed elaborare una nuova elaborazione.        
          Premiamo sullo stesso        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Premiamo SI per confermare.        
          Posizioniamoci ora sul terzo pulsante raffigurante un computer ed un punto interrogativo:        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Clicchiamo tale pulsante        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Premiamo SI per confermare        
                   
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          In maniera fittizia, sono state inserite e salvate 3 false estrazioni ( che si consiglia di non manipolare )        
          Selezioniamo la seconda        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
     
                 
                   
          Ed ecco comparire i dati riguardante l'estrazione salvata 31GEN2001ore0303        
          Notiamo in alto un pulsante che raffigurante excel, vedremo dopo a cosa serve        
          Ritorniamo ai nostri pulsanti;        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Il pulsante raffigurante la lettera A ci porta su un foglio nominato "AVVERTENZE" che ci ragguaglia        
          sia sul gioco che nei raggiri vari.        
                   
          Il pulsante raffigurante un floppy-disk ci fa salvare le estrazioni inserite fino ad ora.        
          Premiamo sullo stesso        
     
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                   
          Premendo si, si salveranno le estrazioni inserite fino ad ora e per nome avranno l'unione della        
          data e dell'ora inserite nelle apposite caselle in alto a sinistra.        
                   
          Ora non ci rimane che l'ultimo pulsante, quello verde raffigurante Excel.        
                   
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          Possiamo salvare l'estrazione inserita in un nuovo foglio excel ( che verrà nominato Cartella1.xls )        
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
          N.B. se il pulsante viene premuto nella pagina "inserimento estrazioni", verranno salvate le estrazioni        
          inserite fino a quel momento su un nuovo foglio excel, mentre se il pulsante viene premuto nella        
          pagina "visualizza estrazioni", nel nuovo foglio excel, si salveranno le estrazioni selezionate opportunamente.        
                   
          E mò viene il bello.        
          Ma quanti metodi sono?        
          E cosa giocano?        
          Ma funzionano?        
                   
          Con calma signori, con calma.        
          Innanzitutto tutti i metodi non è vero che si giocano per 6 colpi, anzi, si giocano per 4 ma sapete che        
          qualche volta si slitta un pò e per un fattore di pignoleria personale, i 4 colpi li ho trasportati a 6        
          ( avrete modo di toccare con mano quello che sto dicendo ).        
                   
          I metodi inseriti nel programma sono 12 ( diversi giocano doppie chance, per cui potrei anche dire di più,        
          ma non mi va ), tutti differenti.        
                   
          Il 1° metodo gioca: PASSE        
          Il 2° metodo gioca: MANQUE        
          Il 3° metodo gioca: indistinatmente il NERO, il PASSE, la 3° DOZZINA, DUE CARRE'        
          in questo caso si possono giocare indistintamente una o più chance tenendo presente che il passe ed il        
          nero hanno più probabilità rispetto alla 3° dozzina e ai 2 carrè ( questo vale anche per le altre metodologie )        
          Il 4° metodo gioca: indistintamente il ROSSO, il MANQUE e 3 CARRE'        
          Il 5° metodo gioca: ROSSO        
          Il 6° metodo gioca: 2 SESTINE        
          Il 7° metodo gioca: indistintamente PARI e MANQUE        
          Il 8° metodo gioca: indistintamente PARI e MANQUE        
          Il 9° metodo gioca: indistintamente PASSE e DISPARI        
          Il 10° metodo gioca: indistintamente PASSE e PARI        
          Il 11° metodo gioca: indistintamente MANQUE e DISPARI        
          Il 12° metodo gioca: indistintamente PARI e MANQUE        
                   
          Ma funzionano?        
          Visto che ci credo ciecamente, il programma me lo tengo per me e non lo do a nessuno        
                   
          Per maggiori informazioni, contattami ai seguenti recapiti:        
                   
          Massa Giuseppe        
          Viale della Rinascita 24        
          cap 80044 - San Gennarello di Ottaviano        
          Napoli        
          Tel. 081 - 529 69 65        
          Cell. 338 - 40 59 367      Cell. 347 - 68 79 664        
          E-mail info@studiolottomassa.com        
          Msn info@studiolottomassa.com        
          Skype